Siria: Putin, più vicini con Usa, accordo possibile a giorni

LA RAMPA di NAPOLI ESTERI

Una volta sbarcato, ci sono state poi tensioni tra le autorità cinesi e americane con un rappresentante di Pechino che ha urlato: "Questo è il nostro Paese!" I due leader si sono incontrati a porte chiuse, alla presenza dei capi delle rispettive ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Se ne è parlato anche su altre testate

D'altra parte è meglio non farsi troppe ... (Avvenire.it)

Il presidente non ha nascosto l'esistenza di "profonde divisioni fra Usa e Russia" sulla ... a margine dei lavori del summit del G20 a Hangzhou, in Cina. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Usa e Turchia sono pronti a lavorare insieme per cacciare l’Isis da Raqqa, capitale del sedicente Stato islamico. Lo ha assicurato il presidente turco Turkish Recep Tayyip Erdogan, che a margine del G20 in Cina ha discusso con Barack Obama di «cosa è necessario fare» in proposito. (La Stampa)

Dopo l'incontro in Cina, a margine del G20, tra Barack Obama e Vladimir Putin – per il quale ... (Radio Vaticana)

Lo riferisce, citando una fonte americana, la Cnn spiegando che i contatti tra il segretario americano di Stato John Kerry e il ministro degli esteri russo Serghei Lavrov, ... (Il Giornale di Vicenza)

Gli Stati Uniti contribuiranno a garantire che i responsabili del tentativo di colpo di Stato in Turchia vengano assicurati alla giustizia. (Stadio24.com)