Ferrari 812 Versione Speciale è realtà: ecco come sarà l’ultimo V12

Ferrari 812 Versione Speciale è realtà: ecco come sarà l’ultimo V12
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Il nome scelto, si presume dal video, potrebbe essere 812 Versione Speciale e si aspettano circa 850-900 cv.

Nel giorno del 123esimo compleanno del leggendario Enzo Ferrari, la casa modenese ha deciso di rendergli omaggio mandando una mail ad alcuni selezionati clienti per informarli dell’arrivo di una vettura decisamente interessante; la versione alleggerita e potenziata della già formidabile 812 SuperFast. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La Versione Speciale. Sulla pagina Instagram rosso812 è stato diffuso pubblicamente un video riguardante la nuova 812. Tuttavia, per coloro a cui è stato inviato il messaggio è possibile recarsi in concessionaria per richiedere ulteriori informazioni. (Motor1 Italia)

Un risultato sicuramente interessante considerando che soltanto il body kit viene venduto a 150.000 euro. Inoltre, il body kit amplia la larghezza della supercar di Maranello di 140 mm. (ClubAlfa.it)

Ferrari 812 Superfast: imminente la Versione Speciale

Questa versione, ad ogni modo, dovrebbe migliorare ulteriormente la 812 Superfast, forse con un aumento di potenza per il già citato blocco da 6,5 ​​litri, una messa a punto specifica del telaio, elementi di differenziazione nella carrozzeria e interni con dettagli esclusivi. (Autoblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr