Calciomercato Napoli, svolta portiere: può arrivare in prestito biennale

CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli.

Il club azzurro è pronto ad una vera rivoluzione tra i pali, ma deve accelerare per chiudere una delle due trattative.

Non solo Kepa, il Napoli non molla la presa anche per Keylor Navas.

Keylor Navas. Napoli-Keylor Navas, svolta prestito biennale. Di Kepa e Keylor Navas al Napoli ne ha parlato l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che ha fatto il punto sull'arrivo di uno dei due estremi difensori

(CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

"La volontà di tutti è chiudere, ma nel caso in cui gli ostacoli economici dovessero assumere i contorni di muri insormontabili, allora bisognerebbe tirare fuori un piano B. Kepa piano A, il Napoli ha un piano alternativo. (CalcioNapoli24)

In alternativa, cresce l’idea Keylor Navas del Psg: il giocatore e la sua famiglia hanno iniziato a informarsi su club e città" Resta una distanza di circa 10 milioni tra l’offerta del Napoli (30 milioni) e la richiesta del club emiliano (40). (Napoli Magazine)

Ad una settimana dall’inizio del campionato, infatti, non si conosce ancora con certezza il nome del portiere titolare per la stagione calcistica 2022/23. La questione portieri in casa Napoli sembra non avere fine. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Kepa al Napoli, i dettagli. C’è chi è disposto a giurare che Kepa sarà in Italia già nel weekend:. (CalcioNapoli24)

Di conseguenza, anche Contini, che andrà in prestito alla Samp, ed eventualmente Sirigu, potenziale vice di Kepa o Navas, al momento sono bloccati Il Napoli invece continua a giocare su più tavoli perché Navas sarebbe in cima ai desideri di Spalletti se soltanto non fosse così difficile da prendere. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Il Mattino in apertura: "Le porte girevoli del Napoli: Kepa (o Navas) per Meret". vedi letture. "Le porte girevoli del Napoli: Kepa (o Navas) per Meret". Giuntoli ha bisogno di regalare un nuovo titolare a Spalletti: l'obiettino numero uno è Kepa del Chelsea, ma attenzione anche a Keylor Navas (TUTTO mercato WEB)