Windows 10 1909, problemi con i driver Realtek

Filippo Vendrame,. Microsoft ha iniziato a distribuire Windows 10 November 2019 Update a tutti i suoi utenti da quasi una settimana.

Questo blocco di compatibilità è stato esteso anche a Windows 10 May 2019 Update e a Windows 10 October 2018 Update.

Questo perché Windows 10 November 2019 Update o Windows 10 1909 è solamente un grande aggiornamento cumulativo di Windows 10.

In caso contrario Windows 10 non procederà con l’installazione di questi grandi aggiornamenti funzionali. (Webnews)

Ne parlano anche altre testate

La build finale, o RTM, dovrebbe essere disponibile già il mese prossimo, con una distribuzione che potrebbe prendere il via subito all'inizio del 2019. Ricordiamo che secondo indiscrezioni il nuovo feature update, in test da ormai oltre un anno, arriverà in anticipo rispetto a quanto ci ha abituato Microsoft in passato. (HDblog)

E' stato scoperto da alcuni utenti un bug durante l'installazione dall'update dell'aggiornamento cumulativo KB4524570 su Windows 10. Windows 10 è senza dubbio il sistema operativo più diffuso sui vari computer/laptop. (FocusTECH)

Se in queste ore stata ricevendo una email che vi chiede di installare il più recente aggiornamento di Windows 10, non apritela e non mettete in download alcun allegato: contiene virus pericolosissimi per il vostro PC. (Multiplayer.it)

Aggiornamento. Pochi giorni fa la società di Redmond aveva iniziato a rendere disponibile il Roll Out di Windows 10 novembre 2019. Non “nascondere” così l’aggiornamento ma almeno gestire il tutto con una notifica chiara e precisa sul effettiva disponibilità di aggiornamento. (TEEECH)

Vediamo i passaggi:. Andare in Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update > Controlla aggiornamenti;. > > > aggiornamenti; Scaricare l’aggiornamento disponibile (datato Novembre 2019) ed installarlo . (Tecnoandroid)

Winaero Tweaker è una soluzione tutto-compreso per personalizzare l’esperienza utente di Windows, un’utility in grado di “aprire le porte” alle opzioni comunemente non disponibili dalla GUI ufficiale dell’OS di Microsoft (PcProfessionale.it)