Bergamo: frontale tra due auto, morta una bambina di 8 anni

StatoQuotidiano.it INTERNO

Una bambina di 8 anni è morta in un incidente stradale tra due auto la notte scorsa a Clusone, in provincia di Bergamo. Il fratello di 9 anni ha riportato la frattura del femore e altre tre persone – tutte adulte – sono rimaste ferite, due in modo grave. Tra queste la nonna dei due bimbi. Lo scontro tra le due vetture è avvenuto sulla ex statale 671, a Clusone, all’altezza di San Lorenzo di Rovetta (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Il funerale sarà preceduto dal corteo a piedi dall’abitazione della bisnonna, in via A. (Valseriana News)

Castione della Presolana. Così alcuni parenti descrivono Giada Paolella, la bimba di 8 anni morta nel tragico schianto di martedì sera (7 maggio) sulla provinciale della Valle Seriana a Clusone. (BergamoNews.it)

“Questa mattina, con alcuni rappresentanti del comitato San Benedetto, ci siamo recati presso il servizio Cup del San Benedetto di Alatri dove da tempo si riscontrano seri problemi legati al personale, dimezzato da pochi giorni al pari dei Cup di Frosinone, Cassino e Sora. (Frosinone News)

Il paese, la parrocchia, la scuola, la società sportiva, l’hotel dove lavorano i genitori il cui titolare ricorda Giada come una «bambina davvero solare». Tutta la comunità di Castione si sta stringendo attorno alla famiglia Paolella per la tragedia che l’ha colpita. (L'Eco di Bergamo)

A bordo dell’utilitaria oltre alla bimba viaggiava anche il fratellino che è rimasto gravemente ferito. (Frosinone News)

Giada Paolella, una bambina di 8 anni di Castione della Presolana, è morta ieri sera a San Lorenzo di Rovetta a causa di un incidente stradale. Era in auto con la nonna e un fratellino Schianto a Rovetta, muore Giada Paolella bambina di 8 anni di Castione (TeleBoario)