Mini call veloce docenti sostegno GPS, chi rinuncia dopo essere stato scelto non potrà accettare nessuna supplenza? Chiarimenti [VIDEO]

Orizzonte Scuola INTERNO

Mini call veloce docenti sostegno GPS, chi rinuncia dopo essere stato scelto non potrà accettare nessuna supplenza? Chiarimenti VIDEO Di Dalle ore 9 del 9 agosto è partita la mini call veloce per gli aspiranti delle GPS che vogliono partecipare alle assunzioni sui posti disponibili in altre province, seguendo la procedura prevista dal DL44/2023. C’è grande attesa su questa nuova procedura e di conseguenza i quesiti che stanno arrivando in queste ore sono tantissime. (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso del Question time in diretta su OS Tv del 9 agosto è arrivata questa domanda: Se fossi vincente in due province in contemporanea, quale provincia mi viene assegnata? Mini call veloce docenti sostegno GPS, è possibile essere assegnati contemporaneamente a 2 province diverse? VIDEO Di (Orizzonte Scuola)

L’Ufficio scolastico provinciale continua a rispettare, se non anticipare, le scadenze in questa estate come sempre bollente per il popolo della scuola nostrano che era abituato a ritmi decisamente meno serrati e diciamo pure rispettosi nella sistemazione di tutte le tessere del puzzle. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Mancano poche ore per presentare domanda di partecipazione alla procedura informatizzata “Mini call veloce” da GPS Sostegno: le candidature, avviate dal Ministero a livello nazionale ieri mattina alle ore 9, potranno essere inoltrate tramite il portale Istanze on line entro domani, venerdì 11 agosto, alle ore 9.00. (Orizzonte Scuola)

Ecco la risposta della sindacalista: “Si se non sono arrivati a lavorare la propria domanda, purché nella provincia di appartenenza i candidati non siano risultati rinunciatari anche per sede non espressa“. (Orizzonte Scuola)

Mini call veloce sostegno per l’anno scolastico 2023/24, gli Uffici Scolastici Regionali stanno cominciando a pubblicare gli esiti con le province assegnate agli aspiranti che hanno presentato domanda entro le ore 9 dell’11 agosto. (Scuolainforma)

Fino all’11 agosto è possibile partecipare alla mini call veloce sul sostegno, la procedura avviata quest’anno per la prima volta una volta conclusa l’assegnazione da GPS sostegno prima fascia. Data la novità le domande sono tante. (Orizzonte Scuola)