Gruppo Toyota si posiziona tra le top 5 nel settore auto

Tribuna Economica ECONOMIA

Lexus chiude il mese con 459 vetture immatricolate ed una quota del 2,1% sul mercato premium, in leggera crescita (+ 0,5 punti percentuali) rispetto a gennaio 2020, in un mercato premium in contrazione dell’8% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

A questo risultato positivo ha contribuito in particolar modo la nuova Toyota Yaris, che conferma le straordinarie performance dei mesi scorsi segnando un nuovo mese da record, con 4.337 unità immatricolate, e chiudendo il mese come seconda auto più venduta in Italia dopo Fiat Panda. (Tribuna Economica)

Su altri giornali

In testa alla vendite a gennaio la Toyota Yaris. L’auto più venduta a gennaio in Europa è la Toyota Yaris, l’utilitaria full hybrid del brand asiatico. Boom di suv e ibride Sulla base delle analisi dell’istituto di ricerca inglese Jato Dynamic in testa è risultata la Toyota Yaris. (Il Sole 24 ORE)

Era presente lo stato maggiore diItalia, in testa l'amministratore delegato Mauro Caruccio, che nell'occasione ha anche .Milano, 23 feb. (askanews) - Il gigante dell'automobile, Toyota, haposto oggi la prima pietra della 'città del futuro', un prototipodi città nel (Zazoom Blog)

Toyota e Woven Planet, la società del gruppo giapponese responsabile di diversi progetti legati allo sviluppo della mobilità, hanno presentato in Giappone Woven City, vicino l'ex stabilimento di Higashi-Fuji del costruttore. (l'Automobile - ACI)

Ci sono alcuni aspetti di Toyota Yaris 2021 che giocano a suo favore, dai consumi limitati, soprattutto sulla versione ibrida, allo spazio a bordo sapientemente sfruttato. Motori e consumi Toyota Yaris 2021. (BusinessOnline)

Il progetto della città del futuro che nasce da zero, completamente contemporanea rispetto agli studi che ne sviluppano le tecnologie e le soluzioni, apre il campo a collaborazioni internazionali che potranno fare di Toyota Woven City una vera piattaforma globale di sviluppo e dimostrazione. (Corriere Quotidiano)