Spagna, Busquets positivo: Luis Enrique convoca altri quattro giocatori

La Lazio Siamo Noi SPORT

La positività al Covid di Sergio Busquets ha costretto il ct della Spagna Luis Enrique a convocare altri quattro giocatori in vista dell'Europeo che prenderà il via l'11 giugno con il match tra Italia e Turchia all'Olimpico.

I quattro si alleneranno singolarmente, solo quando la situazione sarà sotto controllo si uniranno al gruppo che ora è chiuso in bolla.

Alla fine il tecnico è stato costretto ad allargare la rosa, e a convocare Rodrigo Moreno del Leeds, Pablo Fornals del West Ham, Carlos Soler del Valencia e Brais Mendez del Celta Vigo (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la positività di Sergio Busquets e il suo ritorno a casa, il CT della Spagna Luis Enrique ha convocato altri quattro giocatori "in previsione delle possibili conseguenze che potrebbe portare la positività del centrocampista del Barcellona". (GianlucaDiMarzio.com)

👥 Rodrigo Moreno, @pablofornals, @Carlos10Soler y Brais Méndez, citados para empezar a trabajar mañana de forma individual. (SerieANews)

Allarme nella Spagna dopo la positività al Coronavirus per il capitano Sergio Busquets: il commissario tecnico iberico Luis Enrique ha convocato d'urgenza Brais Mendez, centrocampista del Celta Vigo, che era già in vacanza al mare nell'isola greca di Mykonos. (AreaNapoli.it)

Dopo la chiamata di Brais Mendez, l'allenatore delle Furie Rosse ha aggiunto altri tre calciatori, ossia Rodrigo Moreno del Villarreal, Carlos Soler del Valencia e Pablo Fornals del West Ham. Spagna, Luis Enrique ne aggiunge 4: oltre a Mendez chiamati Rodrigo, Soler e Fornals. (TUTTO mercato WEB)