Parkey, arriva l'app per parcheggiare senza perdite di tempo.

Parkey è un´applicazione mobile gratuita sviluppata sulle piattaforme iOS e Android, nata per facilitare gli automobilisti nel parcheggio in città. Parkey è un servizio che si basa sulla tecnologia Bluetooth 4.0 per entrare e uscire dal parcheggio solo dopo il ... (Startupper Magazine)

La notizia riportata su altri media

È questa l'idea alla base di Parkey, un'applicazione gratuita per sistemi operativi iOS e Android che punta a semplificare la vita degli ... (Tiscali)

Come funziona e a cosa serve questa applicazione? In pratica servirà a trovare parcheggio con un click nelle grandi città, anche se al momento è attiva solo per Milano. Se la tecnologia deve servire a rendere più semplice la vita non si può non approvare a pieni voti l’app Parkey. (aciclico magazine)

Come si può fare per scovare il parcheggio più vicino, prenotarlo e pagarlo attraverso tre tap sullo smartphone? Semplice basta seguire l'idea alla base di Parkey, un'applicazione gratis per sistemi operativi iOS e Android che punta a semplificare la vita degli ... (businessandtech.com)

A Milano il 30% del traffico è ... (Wired.it)

Le cose potrebbero essere ... Ecco che la tecnologia ci viene in contro per rendere quello che è un incubo per molti di noi un gioco da ragazzi. (businessandtech.com)

Sono infatti innumerevoli le ore sprecate a girovagare alla ricerca di un posto libero dove lasciare la propria auto e spesso neanche i grandi parcheggi pubblici riescono a soddisfare l'immensa domanda di posti auto. (Panorama Auto)