Inzaghi superato: il ‘miglior allenatore’ di marzo è uno… battuto dall’Inter

Inter-News SPORT

Particolare decisione della Lega Serie A: il miglior allenatore di marzo non è Inzaghi, con l’Inter che sta dominando da diverso tempo il campionato, ma uno battuto proprio dalla capolista il mese scorso. LA SCELTA – Giornata di annunci della Lega Serie A, per il miglior allenatore del mese di marzo. Che non è Simone Inzaghi, come molti penserebbero vista la classifica, bensì Thiago Motta del Bologna. (Inter-News)

Su altre fonti

IDEA – Alexis Sanchez sulla trequarti è stata l’idea, già provata in stagione, di Simone Inzaghi per sbloccare Udinese–Inter. L’allenatore aveva in mente di farlo da tempo, lo ha fatto proprio contro una squadra che attende gli avversari e lascia sempre il possesso agli altri. (Inter-News)

Già, quando Lautaro Martinez e compagni potranno effettivamente festeggiare il ventesimo Scudetto? Quando potranno apporre la seconda stella sul loro petto? I calcoli ed i conti sono già partiti da tempo e potremmo addirittura vedere il raggiungimento della matematica in occasione del derby di ritorno contro il Milan del 22 aprile. (OA Calcio)

Scudetto al derby? Vernazza: "Il precedente in Premier e la preoccupazione dell'ordine pubblico" (L'Interista)

PRESENZA – Udinese-Inter del lunedì sera ha regalato grandi emozioni alla squadra di Simone Inzaghi, che quasi allo scadere dei 7 minuti di recupero del secondo conto tempo è riuscita a conquistare la vittoria in rimonta. (Inter-News)

Nel suo editoriale per La Gazzetta dello Sport, Sebastiano Vernazza si concentra sul countdown Scudetto in casa Inter: "Resta viva, anzi vivissima la possibilità che l’Inter vinca lo scudetto nel derby in casa Milan di lunedì 22 aprile - si legge sulla rosea -. (Tutto Cagliari)

Marchetti: «Inter, la pressione ora arriva per il derby: il motivo» Luca Marchetti ha parlato anche della possibilità che l’Inter possa conquistare la seconda stella nel derby contro il Milan. (Inter-News)