Gennaro fu ucciso dalla camorra per errore, dopo due anni arrestati i killer

La Stampa INTERNO

Il 6 settembre 2015 Gennaro Cesarano, 17enne del Rione Sanità a Napoli, moriva durante una “stesa” di camorra nel suo quartiere. Dopo due anni la giustizia ha sancito che Genny Cesarano è vittima innocente di camorra e con i suoi assassini non ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Quattro persone sono state arrestate per l'omicidio di Genny Cesarano, il diciassettenne del rione Sanità ucciso dalla camorra il 6 settembre 2015. (Libero Pensiero)

È stato lo stesso Carlo Lo Russo, boss pentito di Miano, a raccontare i retroscena dell’omicidio di Genny Cesarano, il ragazzo di soli 17 anni ucciso per errore al Rione Sanità dopo il lavoro nella notte tra il 5 e il 6 settembre 2015. (Vesuviolive.it)

Fu ucciso di notte a Napoli, il 6 Settembre 2015, mentre era in compagnia di alcuni amici in Piazza San Vincenzo al Rione Sanita', Gennaro Cesarano, 17 anni, le indagini della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli e della Squadra Mobile, che si e' ... (Mondo TiVu)

innocente della camorra". ... (Napoli Fanpage)

Genny Cesarano, 17enne ucciso per errore al rione Sanità in una stesa di camorra: presi i presunti killer. Si tratta di Antonio Buono, Luigi Cutarelli, Ciro Perfetto e Mariano Torre. (Tele Club Italia)

Ci sono voluti quattordici mesi di indagini, approdate ... (Blitz quotidiano)