Valladolid Lazio, Sarri soddisfatto: regia e difesa le note positive del match

Lazio News 24 SPORT

Due reparti hanno funzionato (quasi) perfettamente: la difesa e la cabina di regia.

Le note positive per Sarri dall’amichevole contro il Real Valladolid arrivano dalla difesa e dalla cabina di regia. Nonostante il match terminato a reti bianche e successivamente perso ai rigori, Maurizio Sarri torna a Roma con indicazioni positive dopo lo scontro con il Real Valladolid.

Ha destato una grande impressione Gila, velocissimo e tosto, entrato nella ripresa. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

La Lazio tornerà al lavoro martedì e in previsione del debutto in campionato c’è da valutare lo stato di Pedro. Una rotazione probabilmente programmata ma su cui ha influito il colpo alla caviglia preso a inizio partita: “Pronti via non è semplice arginare la grande aggressività dei padroni di casa che rischiano pure di azzoppare Pedro. (SOS Fanta)

"Lazio in ritardo, a Valladolid fa 0-0 e perde ai rigori, scrive il quotidiano". Il Messaggero titola: "Lazio in ritardo, ko ai rigori. (TUTTO mercato WEB)

Un paio di lanci imprecisi, Provedel è in arrivo e dopo di lui mancano le ultime due pedine nello scacchiere di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Un gesto di grande civiltà e sportività che purtroppo in Italia non si vede mai La bella standing ovation riservata al capitano biancocelese da parte dei tifosi spagnoli al momento dell’uscita dal campo. (Lazio News 24)

Occhi puntati su Pedro e Luis Alberto. La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì a Formello, quando si inizierà a preparare la sfida di domenica contro il Bologna. (Lazio News 24)

Tra i più brillanti Marcos Antonio, mentre Cancellieri nei minuti finali è stato provato come vice Immobile. una settimana dall'esordio in campionato la Lazio perde 4-1 ai calci di rigore contro il Valladolid (La Sicilia)