La resa di Federica Pellegrini: "Il nuoto è il mio amore ma logora"

La Stampa SPORT

Le unghie non sono dipinte, la resa inizia prima del tuffo. Federica Pellegrini ripete Pechino: quinta nei 400 metri e purtroppo stavolta non è una sorpresa. La stagione storta, i tempi che non tornano, le altre che volano e lei a rincorrere. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Qualificata anche la 4x100 stile maschile LONDRA - Federica Pellegrini si è qualificata per la finale dei 400 stile libero (che si disputerà questa sera) con il terzo tempo nella ... (Corriere della Sera)

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - "La velocita' ha 'cannato' la preparazione, da settembre bisogna cambiare tutto, ci dicono sempre di guardare agli americani, ma gli americani non sono solo gli atleti ma anche tutto cio' che sta attorno a loro". (Tuttosport)

Anche a Pechino era iniziata con un quinto posto nei 400, con una gara incolore che non l'aveva mai vista veramente protagonista. (Yahoo! Eurosport Italia)

L'allenatore di Federica Pellegrini, Claudio Rossetto, non cerca scuse dopo il doppio flop londinese e spiega che "10 anni di attività ad alto livello logorerebbe chiunque". (Sportitalia)

LONDRA - I duecento metri spazzano via l'altra Federica, quella dei quattrocento stile libero. (Il Messaggero)

Ecco la Pellegrini I Giochi iniziano con i 400 stile (La Stampa)