Morto Roberto Brunetti, Leonardo Pieraccioni: “Con Er Patata ci eravamo persi di vista”

Morto Roberto Brunetti, Leonardo Pieraccioni: “Con Er Patata ci eravamo persi di vista” Il regista Leonardo Pieraccioni ricorda Roberto Brunetti, attore noto come “Er Patata” che aveva recitato nel film “Fuochi d’artificio”.

La morte di Roberto Brunetti, detto “Er Patata”. Roberto Brunetti è stato ritrovato morto nel suo appartamento a Roma intorno alle 22.30 di venerdì 3 giugno.

Lo stesso Er Patata aveva raccontato in tv di avere commesso un terribile errore accostandosi al mondo delle sostanze stupefacenti

A cura di Stefania Rocco. (Fanpage.it)

Su altri media

La carriera e la vita privata di Roberto Brunetti. Nato a Roma, Roberto Brunetti è diventato famoso grazie alla partecipazione ad alcune tra le più famose commedie italiane tra cui Fuochi d’artificio di Leonardo Pieraccioni e Paparazzi di Neri Parenti. (Today.it)

Tragedia nel mondo del cinema, che oggi piange la prematura scomparsa del famoso attore protagonista di innumerevoli cinepanettoni. Oggi il cinema lo piange e perde uno dei suo caratteristi più amati e talentuosi (Ultimaparola.com)

La notizia della morte Roberto Brunetti è arrivata inaspettata poche ore fa. I problemi di droga e l'arresto. Ospite di Barbara d'Urso nel 2019, Roberto Brunetti raccontò della depressione e dei problemi con la droga che negli ultimi anni lo avevano molto afflitto. (Today.it)

I vigili del fuoco sono ancora impegnati nellla messa in sicurezza dell'area. Seguendo una prima ricostruzione, seppur parziale, dei fatti la deflagrazione sarebbe stata provocata da una fuga di gas che ha avvolto l'appartamento dalle fiamme lasciandolo completamente distrutto. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

In passato l’attore ha lavorato in commedia dirette Leonardo Pieraccioni e Neri Parenti, ma anche in film come Romanzo Criminale. L’attore romano Roberto Brunetti, conosciuto come ‘Er Patata è stato trovato morto nella sua abitazione a Roma. (Quotidiano di Ragusa)

L’autopsia dovrà ora stabilire le cause del decesso. Giallo sulla morte di Roberto Brunetti, l’attore noto come Er Patata, trovato cadavere in casa a Roma. (OGGI)