Napoli, sbarcati all'alba 463 migranti. Sulla nave il cadavere di una donna

Molisedoc.com INTERNO

Tra questi anche il cadavere di una ragazza incinta di 25 anni. I profughi, provenienti dall'Africa e dalla Siria, sono giunti al molo 21 dello scalo partenopeo grazie alle operazioni di salvataggio lungo le coste libiche. "La macchina organizzativa ... (Molisedoc.com)

Su altre fonti

All'arrivo, i profughi sono stati raggiunti dalle ... (Imola Oggi)

Giovedì 20 ottobre si sono incontrati nella sede dell’Autorità portuale i rappresentanti delle … Continua a leggere→ (Seareporter)

Il ministro dell’Interno, Angelino Alfano, in visita a Napoli per un Appuntamento alla Prefettura, con annessa riunione tecnica di coordinamento con le Forze di Polizia. Argomenti del giorno molto caldi: emergenza migranti e criminalità organizzata. (Vesuviolive.it)

L'indagine dell'Antimafia aveva scoperto il traffico di droga gestito nelle discoteche dalle allora giovani leve della criminalità barese: la gup ha dichiarato.... (La Repubblica)

Il cuore grande dei napoletani che abbiamo già visto in azione domenica quando tantissimi profughi, soprattutto minorenni, sono sbarcati a Napoli e sono stati aiutati da tutti, ebbene c’è un medico dell’ospedale Santobono di Napoli, responsabile del pronto soccorso, che su facebook ha lasciato un post da... (Vesuviolive.it)

Goro e Gorino innalza barricate... Gli abitanti di Goro e Gorino sono in rivolta contro la decisione del Prefetto di Ferrara, Michele Tortora, di requisire l’ostello di Gorino per accogliere 11 donne profughe. (La Prima Pagina)