Terremoto in Centro Italia: un'altra forte scossa

ViaggiNews.com INTERNO

Terremoto in Centro Italia: non c'è pace. Sembrava che le scosse di assestamento avessero dato una tregua alle popolazioni del Centro Italia, duramente colpite dal terremoto del 24 agosto scorso. Ieri lo sciame sismico era stato di minore intensità e ... (ViaggiNews.com)

Su altri giornali

I maggiori disagi a Norcia. Il sindaco di Norcia :” Ci sono stati piccoli crolli sulle mura della città”. (CNO-Webtv Notizie)

Costruito in soli 10 giorni, è la principale via di collegamento della cittadina sconvolta dal sisma del 24 agosto. Continuano le scosse di assestamento. (TG La7)

Redazione. Già tante le chiamate ai vigili del fuoco di cittadini che chiedono informazioni. (Today)

La terra continua a tremare nel Centro Italia. Il sisma è stato avvertito anche a Rieti e Macerata oltre che Foligno e nella zona del Perugino. (altroquotidiano.it)

MARINELLA / CIVITAVECCHIA – In azione i militari della Stazione di Santa Marinella dopo aver ricevuto la segnalazione da parte di alcuni commercianti che avevano subito il furto del telefono cellulare, attraverso il medesimo modus operandi: distraevano la vittima e poi […] (La Voce del Popolo )

ASCOLI - Un'altra scossa di terremoto di magnitudo 4.5, l'inferno continua. Già tante le ... (Corriere Adriatico)