Muos, Legambiente: «Resta abusivo malgrado la sentenza del Cga»

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Zanna: «I verificatori non hanno fatto alcun controllo diretto sulle antenne». Associazione Rita Atria: «Resta il giudizio penale, quello amministrativo sulle autorizzazioni non incide sul sequestro per abuso confermato in Cassazione». gli argomenti. (Corriere del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Il partito di Italia dei Valori, ritiene che nessuno mai avrebbe potuto prevedere la clamorosa e sorprendente decisione del Cga, in merito alla vicenda del Muos di Niscemi, definirlo non abusivo, in contrasto con la Procura della Repubblica di ... (il Fatto Nisseno)

È questo il parere del Consiglio ... Il Muos non è abusivo. (ilgiornaleditalia)

Il Muos non è abusivo. (Catania News)

Cronaca – Chiuso il capitolo del procedimento amministrativo con la sentenza odierna del Cga, tra poche settimane se ne apre un altro che si prospetta ricco di colpi di scena. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Cronaca – La sentenza di ieri conferma la tesi dei verificatori, nominati per stabilire gli effetti delle parabole. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

L'Udinese, dopo la debacle interna contro il Torino, fa visita all'Atalanta con la missione di fare punti per non correre rischi all'ultima giornata. (GOAL )