Clamoroso Auriemma: "Lite Calzona con SSC Napoli e Di Lorenzo, torna a casa senza allenare! Il motivo"

CalcioNapoli24 SPORT

Raffaele Auriemma ha raccontato un clamoroso retroscena su Calzona-Napoli tramite il suo proprio profilo X: "Dicono che oggi Calzona abbia deciso di tornarsene a casa senza allenare il Napoli dopo una discussione con il club e con il capitano Di Lorenzo perché contrario alla partecipazione della squadra alla anteprima del film sulla vittoria dello Scudetto. Ovviamente Di Lorenzo avrebbe rifiutato questa assurda imposizione anche perché altrimenti Spalletti avrebbe disertato la serata di gala. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

"De Laurentiis aveva già fatto arrivare a Fuorigrotta il catering per una cena esclusiva di 350 invitati, che invece gli rimase sullo stomaco. (Tutto Napoli)

Incassi film scudetto Napoli “Sarò con te” – il film sullo scudetto del Napoli prodotto da Aurelio De Laurentiis - nel suo primo giorno ha avuto 2.400 spettatori. Per la precisione 2.398, incassando 30.179 euro (il singolo biglietto in media costa 12 euro e 50). (CalcioNapoli24)

In casa Napoli si lavora già alla prossima stagione. La dirigenza avrebbe individuato un importante obiettivo per rinforzare la rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'edizione odierna di Repubblica parla degli assenti al film dello scudetto, e su Cristiano Giuntoli scrive: (CalcioNapoli24)

Il tanto atteso film scudetto ha esordito sul grande schermo, a quanto pare, i dati hanno risposto in maniera molto positiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ieri sera, al Cinema Metropolitan di Via Chiaia, è andata in scena l'anteprima di Sarò con te, film fatto realizzare dalla FilmAuro di Aurelio De Laurentiis per celebrare lo Scudetto vinto dalla squadra di Luciano Spalletti nella scorsa stagione del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)