Pomeriggio 5, ospite contro Barbara D’Urso: “Vuoi fare solo trash”

Ora rimarrebbe solo l’abitazione di Stefano, cosa deciderà?

Durante la puntata andata in onda ieri 29 aprile, Barbara D’Urso si è collegata (ancora una volta) con il signor Stefano, l’artista-accumulatore seriale di Scauri (Latina).

Non facciamo trash, tu vuoi parlare solo di spazzatura.

Però Stefano lo chiami ‘disordine’, noi stiamo vedendo le immagini e ognuno a casa si fa la propria idea.

A quel punto la conduttrice di Canale 5 ha risposto: “Non indugiate con le telecamere nel suo appartamento se il signore non vuole. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chi è l’uomo con cui Barbara D’Urso sta posando su Instagram? Leggi qui -> Barbara D’Urso abbandonata da chi dovrebbe sostenerla: “Sa di andare verso il declino”. (kronic)

Ovvero la giornalista, Giorgia Scaccia, costretta a prendere una decisione inevitabile. Barbara D’Urso, il duro e crudo affronto al cittadino: “Noi ti aiutiamo ma tu…”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Pomeriggio_5_official (@pomeriggio_5_official). (ultimaparola.com)

Barbara D’Urso alle prese con un caso molto difficile. Intervenire è stato praticamente impossibile perché il signor Stefano non si è fatto trovare a casa e senza il permesso del proprietario non si può toccare nulla. (Yeslife)

Barbara d’Urso negli ultimi giorni sta pubblicando anche foto che vengono direttamente dal suo passato. (SoloDonna)

Ma il vero colpo di scena è accaduto poco dopo: la giornalista è dovuta scappare perchè la situazione è degenerata. (Formatonews)

Torna la rubrica ‘Vicini in guerra’, che sta appassionando il pubblico di Pomeriggio 5. Scopri le ultime news su Pomeriggio 5 (ComingSoon.it)