Il Segreto Anticipazioni 13 dicembre 2019: Attenta Maria! Fernando è pericoloso

Il Segreto: Maria è in pericolo. Se Raimundo e Irene puntano il dito contro Fernando, Francisca è convinta che dietro tutto questo ci sia Severo.

Nelle anticipazioni della puntata de Il Segreto di domani – venerdì 13 dicembre 2019 – Raimundo e Irene sono certi che Fernando abbia attentato alla vita di Francisca.

Raimundo vuole incastrarlo nella puntata de Il Segreto del 13 dicembre 2019. Raimundo e Irene sono alla ricerca di indizi per incastrare Fernando. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infatti, i giudici danno al colonnello il permesso di distruggere Puente Viejo. Anticipazione Il Segreto: Juan Garcia Morales pronto a distruggere Puente Viejo. (Gossip e Tv)

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.10. Il Segreto: Fernando progetta di distruggere Puente Viejo. Ma gli intrighi di Fernando non riguarderanno solo Maria, l'uomo infatti ha un piano ancora più diabolico: cancellare dalla faccia della terra Puente Viejo. (ComingSoon.it)

Tutto ciò porterà quindi all’ingresso dell’infermiera Dori Vilches (Marian Degas). Poi, nel momento in cui “ritornerà in sé”, Dori pregherà Maria di non fare menzione con Fernando di quanto successo, anche se la particolare supplica accenderà i sospetti della Castañeda. (Tv Soap)

Raimundo, però, non fa in tempo a salutarli. La perfida biondina continua, però, a fingere di essere cambiata. (Gossip e Tv)

L’anziano riuscirà a fermare Fernando proprio mentre il balordo sta portando via la sua nipotina. Quando Fernando Mesia si aggira per le vie di Puente Viejo, non c’è da aspettarsi nulla di buono. (ControCopertina)

Spoiler Il Segreto: Maria Castaneda allontana Esperanza e Beltram da Puente Viejo. Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo in onda domani pomeriggio, giovedì 12 dicembre 2019, svelano che Raimundo Ulloa e la giornalista Irene continueranno ad indagare su Fernando. (Kontrokultura)