Caso Fedez, Rai sotto attacco. Il cantante: sono devastato. Salvini: polemica tutta di sinistra. Pd e M5s: no alla censura - ItaliaOggi.it

Caso Fedez, Rai sotto attacco. Il cantante: sono devastato. Salvini: polemica tutta di sinistra. Pd e M5s: no alla censura - ItaliaOggi.it
Italia Oggi INTERNO

Così Fedez in un colloquio con La Stampa, dopo le polemiche per il suo intervento al concerto dell'1 maggio.

Il ddl Zan ora è stato incardinato "con una spaccatura della maggioranza.

Poi Fedez ha ricordato una serie di dichiarazioni che nel corso degli ultimi anni sono state rese da esponenti leghisti.

Fedez sul palco del concdertone, in diretta televisiva, attacca il senatore leghista Ostellari, reo di osteggiare il Ddl Zan, e tutta la Lega. (Italia Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Il leader della Lega è atteso in città giovedì 6 maggio alle ore 11 e con lui ci saranno il Segretario Regionale Lega Umbria Virginio Caparvi e il referente provinciale Lega Terni Nico Nunzi. Nel corso della conferenza verranno rese note una serie di iniziative che la Lega ha organizzato per essere presente sul territorio e sempre più vicina ai cittadini soprattutto in un momento difficile come questo caratterizzato dalla crisi sanitaria ed economica, ma anche dalla voglia di ripartire in sicurezza e tornare a vivere (Terni in rete)

All’inaugurazione interverranno il segretario regionale Lega Umbria, Virginio Caparvi, e il referente provinciale Lega Terni, Nico Nunzi. La conferenza stampa verrà trasmessa in diretta Facebook dalle pagine 'Lega Umbria - Terni' e 'Lega Umbria' (TerniToday)

Salvini: “Chiederemo di riaprire le attività al chiuso e all'aperto in Cdm se i numeri…

Il leader della Lega è atteso in città giovedì 6 maggio alle 11 nella sede Lega in Galleria del Corso n.7. Condividi questo articolo su (umbriaON)

Decreto sostegno bis? Così Matteo Salvini, leader della Lega, al termine di una riunione con ministri e sottosegretari di partito (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr