Caso Fedez, Rai sotto attacco. Il cantante: sono devastato. Salvini: polemica tutta di sinistra. Pd e M5s: no alla censura - ItaliaOggi.it

Italia Oggi INTERNO

Così Fedez in un colloquio con La Stampa, dopo le polemiche per il suo intervento al concerto dell'1 maggio.

Il ddl Zan ora è stato incardinato "con una spaccatura della maggioranza.

Poi Fedez ha ricordato una serie di dichiarazioni che nel corso degli ultimi anni sono state rese da esponenti leghisti.

Fedez sul palco del concdertone, in diretta televisiva, attacca il senatore leghista Ostellari, reo di osteggiare il Ddl Zan, e tutta la Lega. (Italia Oggi)

La notizia riportata su altre testate

«Nel corso della conferenza stampa – si legge in una nota della Lega – verranno rese note una serie di iniziative che la Lega ha organizzato per essere presente sul territorio e sempre più vicina ai cittadini soprattutto in un momento difficile come questo caratterizzato dalla crisi sanitaria ed economica, ma anche dalla voglia di ripartire in sicurezza e tornare a vivere». (umbriaON)

All’inaugurazione interverranno il segretario regionale Lega Umbria, Virginio Caparvi, e il referente provinciale Lega Terni, Nico Nunzi. La conferenza stampa verrà trasmessa in diretta Facebook dalle pagine 'Lega Umbria - Terni' e 'Lega Umbria' (TerniToday)

Nel corso della conferenza verranno rese note una serie di iniziative che la Lega ha organizzato per essere presente sul territorio e sempre più vicina ai cittadini soprattutto in un momento difficile come questo caratterizzato dalla crisi sanitaria ed economica, ma anche dalla voglia di ripartire in sicurezza e tornare a vivere Il leader della Lega è atteso in città giovedì 6 maggio alle ore 11 e con lui ci saranno il Segretario Regionale Lega Umbria Virginio Caparvi e il referente provinciale Lega Terni Nico Nunzi. (Terni in rete)

Decreto sostegno bis? Così Matteo Salvini, leader della Lega, al termine di una riunione con ministri e sottosegretari di partito (Il Fatto Quotidiano)