Oroscopo del giorno, le previsioni del 23 luglio segno per segno

Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

A livello lavorativo Sole e Marte vi daranno svolte dinamiche, specialmente se nati in prima e seconda decade.

Venere è dissonante in ufficio per i nati nella prima decade, quindi evitate oggi la competizione con gli altri

Risolvete una momentanea incomprensione con la vostra dolce metà e, grazie a Saturno, condividete maturità e ascolto se nati nella seconda decade.

Non tiratevi indietro qualora ci fosse una scelta importante da prendere in ufficio, specialmente se siete parte della seconda decade. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

L’oroscopo di oggi 23 luglio 2021: fortuna e feste per il Leone Nell’oroscopo di oggi 23 luglio 2021 diamo il benvenuto, in una modalità trionfale che gli si conviene, al Sole nel segno del Leone. Salute: qualche camminata serale riuscirà facilmente a farti smaltire quella decina di gelati in più che ti sei concesso: non temere! (Fanpage.it)

Condividerete interessi culturali e politici insieme alla vostra dolce metà specialmente se fate parte della prima decade Oggi darete il massimo in ufficio se fate parte dei lavoratori del campo creativo. (Sky Tg24 )

La mancanza di equilibrio potrebbe essere un bell’intoppo, per via della quadratura lunare con Urano Oroscopo di domani. (Gazzetta del Sud)

Quadro abbastanza positivo per voi con Mercurio, Venere, Sole e Luna tutti in splendida posizione. Meditate su come sciogliere alcuni nodi complicati in ufficio grazie a Plutone e Nettuno, specie se fate parte della terza decade (Sky Tg24 )

Toro - Quante cosette con cambiate rispetto all’anno antecedente al punto di chiedervi: ma questa sarà nuovamente un’estate caustica o finalmente più decente? Prima di ogni esposizione ai raggi solari (quest’anno più impestati) spalmate una crema ad alta protezione! (SanremoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr