Juve, oggi è un giorno chiave per Mandragora: la situazione tra Torino e Fiorentina

ilBianconero SPORT

La volontà del giocatore infatti sembra essere proprio quella di restare in granata.

Rolando Mandragora in questa stagione ha giocato in prestito al Torino.

Oggi si svolgerà un ultimo incontro tra le due società piemontesi ma sembra molto difficile che le due società trovino un accordo.

Mandragora sembra essere sempre più verso la Fiorentina e non si opporrebbe al trasferimento in toscana

Proprio per questo il Torino sembra essere con buone probabilità fuori dai giochi. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Fonte: Elena Rossin. TUTTOmercatoWEB.com. Vagnati e Cairo foto di Image Sport. Domani ci sarà l’incontro tra l’agente di Mandragora e Vagnati. Gli anni passano e il modus operandi, che finora non ha portato a chissà quali traguardi, non cambia. (Torino Granata)

I contatti vanno avanti, come del resto accaduto nel gennaio del 2021 quando con Prandelli sulla panchina viola Mandragora fu vicinissimo alla Fiorentina salvo finire a Torino per la mancata partenza di Pulgar (Firenze Viola)

Manca ancora però l'intesa con il giocatore che preferirebbe continuare a giocare con il Toro e per questo sta aspettando una mossa da parte della dirigenza granata, dando quindi a Cairo e Vagnati la precedenza sulla Fiorentina L'edizione odierna di Tuttosport si concentra sul calciomercato e anche sulla vicenda legata al futuro di Rolando Mandragora. (Toro News)

Manca soltanto l’ufficialità, ma Rolando Mandragora è un nuovo giocatore della Fiorentina. Ne è sicuro il Corriere dello Sport-Stadio, il quale aggiunge che l’annuncio non arriverà prima dell’inizio ufficiale del calciomercato fissato per inizio luglio. (fiorentinanews.com)

L’Inter si iscrive alla corsa per Rolando Mandragora. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieANews. (SerieANews)