Calciomercato Juventus: futuro Morata, svolta dall’Atletico Madrid

Calciomercato Juventus: futuro Morata, svolta dall’Atletico Madrid
Stop and Goal SPORT

Calciomercato Juventus: futuro Morata, l’Atletico di Gerard Moreno. La Juventus riscatterà Alvaro Morata nel corso del prossimo mercato o lo spagnolo tornerà al Real Madrid?

Mercato Juventus: la scelta dell’Atletico Madrid. Intanto un’indicazione sul possibile futuro di Alvaro Morata potrebbe arrivare dall’Atletico Madrid.

Potrebbe essere lui il vice-Suarez della prossima stagione, con Joao Felix e Correa confermati in corsia. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

Io costruirei su di lui facendogli rinnovare il contratto alle cifre della Juve. Giancarlo Padovan è intervenuto negli studi di Sky Sport dove ha parlato della vittoria della Juventus sul Napoli e di Dybala: "La lotta per la zona Champions è fitta e la Juve non è fuori dai guai, anche perché ha un calendario molto difficile. (Tutto Juve)

Dopo il gol al Napoli, Pirlo ha deciso: la panchina tocca a Morata. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. (AreaNapoli.it)

A Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato di Ronaldo, Dybala e della lotta per un posto in Champions League, che vede la Juventus al momento in vantaggio su Atalanta e Napoli, a un solo punto dal Milan: "La lotta per la zona Champions è fitta e la Juve non è fuori dai guai, anche perché ha un calendario molto difficile. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, ritorno e addio immediato | “Scontro con l’allenatore”

1 L'Atletico Madrid ha messo nel mirino Gerard Moreno del Villarreal. Sarebbe lui il vice-Suarez della prossima stagione, con Joao Felix e Correa confermatissimi; mentre, stando a quanto riporta Marca , Moussa Dembelè a fine stagione tornerebbe al Lione e, soprattutto, Alvaro Morata non avrebbe alcuna possibilità di tornare e restare a Madrid, a prescindere se la Juventus lo riscatterà o meno (Calciomercato.com)

Capello - In taglio basso il quotidiano introduce così l'intervista esclusiva a Fabio Capello: "I talenti ci sono, manca il coraggio". L'ex allenatore di Juve e Real Madrid parla dei giovani: "C'è poca pazienza (Tutto Juve)

L’attaccante spagnolo è rimasto a secco anche contro il Napoli, risultando ancora tra i peggiori in campo tra le fila dei bianconeri. Nessuna chiamata della Juve all’Atletico Madrid per Alvaro Morata: l’indiscrezione dalla Spagna e le ultime sul futuro dell’attaccante. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr