ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE GRAFICA

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 12/03/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, Società benefit, filiale di Perugia, ricerca urgentemente per Azienda grafica di Perugia un/a ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE GRAFICA in età di apprendistato da inserire in Stage. L’ addetto/a alla produzione grafica, in affiancamento a un tutor, si occuperà delle seguenti attività: impaginare un prodotto grafico preparare l’elaborato per la stampa rifilare, rilegare e confezionare gli stampati Non è richiesta esperienza pregressa come addetto/a alla produzione grafica o in settori affini Per lo stage come addetto/a alla produzione grafica si richiede: Età di apprendistato Interesse alla mansione Si offre iniziale inserimento in Stage con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il faccia a faccia ci sarà mercoledì, quando Tavares è atteso nel capoluogo piemontese per l’inaugurazione del nuovo reparto di produzione delle trasmissione eDct. Mesi di richieste e alla fine l’ad di Stellantis, Carlos Tavares, dice sì. (Il Fatto Quotidiano)

L'incontro affronterà la situazione di crisi dei lavoratori di Stellantis e della componentistica, la piattaforma per il rinnovo del contratto nazionale dei metalmeccanici e lo sciopero per la salute e la sicurezza dei lavoratori di giovedì 11. (ciociariaoggi.it)

Una delegazione della Fiom Cgil Basilicata sarà a Torino il prossimo 12 aprile per partecipare allo sciopero unitario del settore automotive proclamato da Fim, Fiom, Uilm, Fismic, UglM e Aqcf. (Sassilive.it)

Per due giorni Mirafiori torna al centro della città. Oggi,10 aprile, il ceo di Stellantis Carlos Tavares, prima di volare a Milano per il debutto dell’Alfa Romeo elettrificata, incontra a Mirafiori i rappresentanti dei sindacali metalmeccanici. (Corriere della Sera)

Il manager portoghese ha finalmente detto si. L’incontro si terrà mercoledì alla vigilia dello sciopero generale proclamato a Torino per tutti i lavoratori del settore automobilistico. (ClubAlfa.it)