Vespa World days, l'iconica due ruote diventa opera d'arte

Il Sole 24 ORE INTERNO

Vespa World days, l'iconica due ruote diventa opera d'arte 18 aprile 2024 Quattro Vespa Primavera “monumentali” decorate da altrettanti artisti sono comparse in diversi spazi di Pontedera in occasione dei Vespa World Days, l’annuale raduno dei Vespa Club di tutto il mondo che per la prima volta, dal 18 al 21 aprile, è ospitato dalla cittadina toscana in cui da esattamente 100 anni ha sede la Piaggio e che ha attirato oltre ottomila vespisti giunti da 54 nazioni per celebrare i 78 anni dell’amato mezzo a due ruote. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

La Vespa fa sognare ancora una volta gli appassionati di questi scooter e lo fa con un modello davvero mai visto prima. (Motomondiale.it)

(Adnkronos) – Centocinque anni festeggiati con i suoi colleghi dopo una lunga carriera. Nella sua casa, nel quartiere Oreto, a Palermo, circondato dai familiari, il Comandante Provinciale dei Carabinieri, Generale di Brigata Luciano Magrini, “ha portato un caloroso saluto e un affettuoso abbraccio dell’Arma al militare centenario, consegnandogli in dono una Lucerna in cristallo”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Radio Club 91 è attiva sul territorio con oltre 10 frequenze e in Dab+ a Napoli, Roma e Milano (Impresa Italiana)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Con la città di Pontedera già invasa da migliaia di Vespisti, provenienti da tutta Europa ma anche da paesi come USA, Canada, Cina, Tailandia, Filippine, Vietnam, Kuwait, Australia, Colombia, Giappone e Argentina, ha preso ufficialmente il via oggi l'edizione 2024 dei Vespa World Days, l'annuale raduno dei Vespa Club nazionali di tutto il mondo che per la prima volta si tiene nel luogo dove Vespa è nata e dove viene prodotta ininterrottamente dal 1946. (La Provincia di Cremona e Crema)

Tornano i grandi appuntamenti targati Industrie Sonore. (Frosinone News)