Crollo in miniera: almeno 8 minatori morti, 60 intrappolati a 70 metri di profondità

Leggo.it ESTERI

Otto minatori sono rimasti uccisi e circa una sessantina sono rimasti intrappolati a seguito di una frana in una miniera a Lalmatia, in India. Ed è corsa contro il tempo per cercare di salvare gli altri lavoratori intrappolati sotto i detriti nella ... (Leggo.it)

Su altre fonti

I feriti sono stati portati in un vicino ospedale e le autorità dicono che le operazioni di soccorso sono in pieno svolgimento. In ... (LaPresse)

Crolla miniera di carbone: 7 vittime, 60 dispersi INDIA – Nella serata di ieri, c'è stata una frana nella miniera di carbone a Lalmatia, nello stato indiano di Jharkhand, che ha completamente ostruito l'ingresso e coinvolto nel crollo un numero ancora ... (VNews24)

Sette minatori sono morti e una ventina è rimasta bloccata all'interno di una miniera di carbone in India, a causa di un crollo improvviso. L'incidente è avvenuto giovedi a Lalmatia, nel nord-est del paese, nello Stato di Jharkhand. (RSI.ch Informazione)

Lo riferisce a Efe una fonte di polizia. Il ... (Meteo Web)

(euronews)

Alle 6:20 di questa mattina è giunta notizia di un terribile crollo avvenuto all'interno di una miniera di carbone privata in India, situata nello Stato indiano di Jharkhand, bloccando all'interno della miniera stessa un numero imprecisato di persone ... (NewNotizie)