Trapianto di pene: parla il primo paziente Usa che l'ha subito

Leonardo.it SALUTE

Thomas Manning è l'uomo americano di 64 anni che ha subito per primo un trapianto di pene negli Stati Uniti e che adesso, a distanza di qualche giorno, ha affidato le sue parole sull'esperienza ad un'intervista col New York Times. L'uomo ha subito il ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nel 2005 un'operazione ... Dovrebbe recuperare la funzione urinaria in poche settimane e quella sessuale in alcuni mesi. (euronews)

Thomas Manning, americano di 64 anni, è il terzo uomo al mondo sottoposto al trapianto di pene. I medici sono ottimisti: nel giro di qualche mese potrebbe avere una nuova vita. (Focus)

A un bancario di 64 anni che aveva perduto l' organo sessuale per un tumore è stato trapiantato quello di un cadavere. Sull' intervento c'è grande attesa perchè risolverebbe le gravi lesioni che ... (La Stampa)

Il primo tentativo fu in Cina nel 2006 ma non diede buoni risultati, tanto che quello cinese è mai stato realmente considerato un trapianto di pene. In quel caso infatti l'organo venne rigettato e venne rimosso. (Intelligonews)

Il paziente, 64 anni, aveva subito l'amputazione a causa di un tumore, che avrebbe potuto ucciderlo. (Rosa Rossa)

CLICCA QUA. Un uomo il cui pene è stato rimosso a causa di cancro ha subito il trapianto del suo organo sessuale presso il Massachusetts General Hospital ... (Ultima Edizione.Eu)