Crescere ascoltando Bob Dylan

La prima volta che andò a vedere un concerto di Bob Dylan era il 6 giugno del 1991. Non solo non aveva mai visto dal vivo l'autore di Blowin' in the wind, ma non era mai stato a Roma. La sua ignoranza di sedicenne gli impediva perfino di dare un ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

SHARE: La rivincita della cultura 'bassa'. 15/10/2016 14:48. (Radio Vaticana)

Oltre 24 ore dopo l'assegnazione del premio Nobel per la Letteratura, il cancelliere dell'Accademia ha dichiarato di aver raggiunto l'agente e l'organizzatore del suo tour, ma di non ... (L'Huffington Post)

“La fame di Zanni” è uno degli episodi di Mistero buffo, l’opera teatrale di Dario Fo recitato in grammelot. Il monologo rappresenta molto bene la vena popolare dal grande attore premio Nobel per la letteratura. (Il Fatto Alimentare)

La miglior battuta sul Nobel per la Letteratura a Bob Dylan l'ha fatta Fiorello nella sua EdicolaFiore su Sky. Il riferimento naturalmente è a quanti, tra scrittori e intellettuali, abbia dato fastidio quel ... (Tiscali.it)

L'assegnazione del premio Nobel per la Letteratura a Bob Dylan ha fatto discutere un po' ad ogni latitudine del globo. (SentireAscoltare)

Nella pioggia di omaggi al cantautore del Minnesota spicca quello del New Yorker che gli dedica una delle sue leggendarie copertine in cui il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)