Meghan Markle era a Londra, l'incontro segreto con Harry prima del viaggio in Nigeria. Il tour "reale" tra bodyguard e hotel di lusso

Anche Meghan Markle è stata Londra, ma in gran segreto. La duchessa di Sussex è sbarcata a Heathrow, in volo da Los Angeles, ma non ha messo piede fuori dall’aeroporto. Ha aspettato il marito Harry che l’ha raggiunta per imbarcarsi su un volo notturno verso la Nigeria. Harry è rimasto in Inghilterra solo 72 ore. Si trovava a Londra in occasione degli Invictus Games che quest'anno hanno festeggiato i 10 anni dalla fondazione. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

A cura di Arianna Colzi Meghan Markle (Fanpage.it)

Harry e Meghan sono in Nigeria per promovuore gli Invictus Games – di cui il nobile britannico è il fondatore – evento sportivo che prevede la competizione tra veterani di guerra. Il principe Harry ha partecipato a una partita di pallavolo nella capitale nigeriana Abuja, nel corso della sua visita nello Stato africano con la moglie Meghan Markle (LAPRESSE)

Se le opinioni personali su Meghan Markle sono spesso divisive, nessuno potrà negare che l'ex attrice di Suits sappia il fatto suo quando si parla di stile. La scelta dell'outfit perfetto per ogni occasione è un'abilità che la duchessa di Sussex ha affinato nel tempo e il suo approccio alla moda chic e minimalista l’ha resa un’icona di stile apprezzata e amata in tutto il mondo. (Elle)

La visita in Nigeria di Harry e Meghan procede nella lunga e fitta agenda di impegni e visite. Appena arrivati a destinazione, i duchi di Sussex sono stati accompagnati nel loro hotel per poter riposare prima della lunga giornata che hanno trascorso ieri, 10 maggio. (ilmessaggero.it)

I toni regali sono apparsi subito evidenti (Vanity Fair Italia)

Il principe Harry ha partecipato a una partita di pallavolo nella capitale nigeriana Abuja, nel corso della sua visita nello Stato africano con la moglie Meghan. Harry si è esibito tra la folla entusiasta, prima che la coppia parlasse con i presenti e posasse per delle foto. (Il Sole 24 ORE)