Abbiategrasso. Disagi sulla Milano Mortara: “Occorrono soluzioni immediate. Torniamo sul progetto del raddoppio”

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Occorre riportare sul tavolo il progetto del raddoppio, la vera e unica soluzione concreta per riuscire a migliorare il servizio.

“Chiediamo alle autorità competenti di intervenire in tempi brevi affinché i disagi possano cessare – interviene l’assessore Francesco Bottene, presidente della Consulta intercomunale dei Trasporti -.

La Milano Mortara è una linea indispensabile per migliaia e migliaia di pendolari del territorio abbiatense e della Lomellina

(mi-lorenteggio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre fonti

Con questo obiettivo, nell’ambito di ‘Forestami’, il progetto di forestazione urbana che ha l’obiettivo finale di piantare 3 milioni di alberi entro il 2030 nella città metropolitana di Milano, entra nel vivo ‘Scuola Forestami’, progetto speciale dedicato alla formazione e all’educazione. (Padova News)

- (Adnkronos) - Far conoscere il vasto mondo degli alberi e i molteplici benefici della forestazione urbana (Zazoom Blog)

Ultime Notizie dalla rete : Milano parte educare alla forestazione urbana, a Milano parte 'Scuola Forestami' LE ULTIME NOTIZIE Ambiente educare alla forestazione urbana, a Milano parte 'Scuola Forestami' 16 Aprile 2021 Far conoscere il vasto mondo degli alberi e i molteplici benefici della forestazione . (Zazoom Blog)

Il progetto Forestami ci permette di dare concretezza a questo impegno su due fronti, quello della piantumazione, ma soprattutto quello dell’educazione. (gazzettadimilano.it)

Quest'anno in autunno avremo la vaccinazione molto diffusa e potremo affrontare la malattia in maniera diversa", ha spiegato Draghi Per la riapertura delle scuole "sono stati stanziati 390mln per un programma di trasporti pubblici locali da attuarsi con le Regioni, ci sono dei limiti al 50% ma è stato fatto molto. (Yahoo Notizie)

Le classi avranno anche la possibilità di aderire a percorsi didattici personalizzati per declinare il tema della forestazione urbana secondo linguaggi interdisciplinari, con un approccio sistemico, una visione biocentrica (e non solo antropocentrica) e un approccio eco-centrico (e non egocentrico) Le attività in programma. (Padova News)