Hailey Bieber è incinta: l'annuncio social con Justin Bieber

Hailey Bieber è incinta: ad annunciarlo è stata la stessa Hailey insieme al marito Justin Bieber postando su Instagram un video e una serie di fotografie che li ritraggono più felici che mai. Era ormai qualche tempo che i fans aspettavano la notizia e alcuni avevo anche ipotizzato che l’annuncio sarebbe stato dato durante la serata del Met Gala 2024 al quale, invece, la coppia non ha partecipato. Scopriamo tutto quello che sappiamo su Hailey e Justin Bieber presto genitori. (Cliomakeup)

Ne parlano anche altri giornali

La 27enne Hailey Bieber ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio e ha condiviso la notizia su Instagram con un video e una serie di immagini insieme al marito Justin Bieber, 30 anni. In tutte le clip, la coppia ha posato su uno sfondo naturale lussureggiante, con Hailey con indosso un abito di pizzo di Saint Laurent e un copricapo svolazzante simile a un velo. (Corriere TV)

Justin Bieber e Hailey Baldwin diventeranno genitori. Nessuna crisi, dunque, come le apparizioni in pubblico sempre più rare e l'assenza di post sui social media avevano fatto supporre: i Bieber sono più felici che mai. (Sky Tg24 )

Ad annunciarlo sono stati proprio loro due con un post su Instagram in cui rivelavano il pancino della modella e fondatrice del beauty brand Rhode. Justin Bieber e la moglie Hailey Bieber Baldwin diventeranno genitori per la prima volta. (corriereadriatico.it)

Un bacio tra marito e moglie e poi una serie di scatti in cui il cantante fotografa l’amata, ritratta in mezzo al verde, di bianco vestita e con velo in testa, mentre si tiene il pancione. Justin Bieber diventerà presto padre. (la Repubblica)

I gossip, del resto, negli ultimi mesi sono spesso stati focalizzati su una presunta crisi di coppia, sempre smentita dai diretti interessati. Ha confermato un portavoce della modella a People - ha appena superato il sesto mese di gravidanza. (Vanity Fair Italia)

Un momento speciale e bellissimo per la coppia iconica d'America: tra alti e bassi, sono sempre rimasti insieme, dimostrando al mondo intero la loro affinità. Di recente hanno anche rinnovato i voti nuziali alle Hawaii, segno tangibile del loro impegno, e ora si apprestano ad allargare la famiglia. (DiLei)