MotoGP, ecco cosa ci ha detto il GP di Doha. L’anticipazione del podcast con Dovizioso

MotoGP, ecco cosa ci ha detto il GP di Doha. L’anticipazione del podcast con Dovizioso
Altri dettagli:
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’ospite di questa settimana è Andrea Dovizioso, pilota MotoGP. Paolo Ianieri. È Andrea Dovizioso l’ospite di “Incarenati”, il podcast della Gazzetta dello Sport sulla MotoGP condotto da Paolo Ianieri e Zoran Filicic, in onda da domani su gazzetta.it, su Spotify e Spreaker.

Dopo tanti anni che guido una Ducati provare un’altra MotoGP è molto intrigante”

In attesa del test — E e aspetta il test della prossima settimana a Jerez de la Frontera con l’Aprilia: “Sono stati molto competitivi e Aleix è andato particolarmente forte. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Alzi la mano chi dopo Losail 2019 (perché quella dell’anno scorso non si è disputata) aveva pensato che quella conquistata da Dovizioso sarebbe stata l'ultima vittoria della Ducati sulla pista qatariota. (Motosprint.it)

Johann Zarco leader MotoGP con quattro punti sulla coppia Yamaha Quartararo-Vinales non è la sola nota lieta in casa Ducati. Due squadre top. Con la partenza di Andrea Dovizioso, la Ducati ha ulterioriormente coinvolto nel progetto la satellite Pramac Racing. (Corse di Moto)

Marquez e Dovi pronti per un doppio ritorno

I colleghi di Speedweek spiegano che Dovizioso vuole una moto competitiva e un progetto vincente per accettare la sfida. Vuole che Aprilia faccia un salto di qualità importante e per questo alcune cose devono cambiare rispetto a quanto fatto finora dalla casa di Noale. (AutoMotoriNews)

Marquez sarà all’ospedale Ruber dove l’équipe del professor Samuel Antuña, che lo ha operato lo scorso 3 dicembre dopo il calvario della frattura all’omero destro, valuterà se potrà tornare in griglia. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr