De Laurentiis, la reazione al fischio finale: la decisione sul calciomercato

CalcioNapoli1926.it SPORT

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul futuro della panchina del Napoli e la reazione del presidente De Laurentiis in tribuna dopo la sconfitta in campionato contro il Bologna: "De Laurentiis è in tribuna. Sconsolato. Il suo sguardo è già rivolto al futuro, alla rifondazione; perché rifondazione sarà. I giorni della scelta dell'allenatore stanno per entrare nel vivo, la questione e la situazione sono note: Gasperini è il prediletto, ma è ancora impegnato con l'Atalanta a caccia della Champions in campionato e poi nelle finali di Europa League e Coppa Italia (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È una malinconia tremenda che il ct Spalletti ha fotografato perfettamente: «C'erano le basi per continuare a vincere, io non sono andato via per paura ma perché sono accadute certe cose che bisognerebbe conoscere, però ho avuto i miei buoni motivi. (ilGiornale.it)

"Incolpare i giocatori della crisi del Napoli significa considerare che la rosa è stata allestita in modo corretto (compresa la gestione dei rinnovi)". (Tutto Napoli)

Napoli-Bologna 0-2. Una statistica che fa entusiasmare i simbolisti e i numerologi oscuri, ma che ha intossicato i tifosi partenopei completamente esausti dopo un'annata più che fallimentare. (CalcioNapoli24)

Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato a caldo l’ennesima sconfitta del Napoli, stavolta contro il Bologna: Chiariello: ”Napoli squadra senza dignità e orgoglio, la mia proposta non era per aizzare le folle” (Terzo Tempo Napoli)

"Si riparte da macerie inaudite, perché il Napoli non va neanche in Conference". (Tutto Napoli)

Se Di Lorenzo fosse un quadro, si intitolerebbe “Lo strazio”. Cajuste non può giocare in Serie A. È avvilente vedere Anguissa ridotto così MERET. I dolori del giovane Meret, come i nostri Ilaria cara, sono ormai senza fondo. (IlNapolista)