Con Mario Draghi fine delle PMI italiane e sbarco dei mercati esteri

Con Mario Draghi fine delle PMI italiane e sbarco dei mercati esteri
Imola Oggi INTERNO

Solo un riscatto popolare, sovrano e di piazza insieme, potrà letteralmente mandare a fanculo le ignobili trame del ‘Great Reset

Mario Draghi, pur se italiano di nascita, ma solo quello, rappresenta un fil rouge preferenziale per lo sbarco nello stivale degli interessi coloniali dei mercati esteri.

Il giornalista cattolico e saggista Maurizio Scandurra sottolinea il rischio di azzeramento del tessuto imprenditoriale locale a vantaggio dei grandi gruppi multinazionali. (Imola Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Il richiamo alla responsabilità che, nell’immediato dopoguerra, le generazioni passate ebbero nel compiere scelte decisive per le generazioni future, è un messaggio di grande speranza, una mano tesa verso le giovani generazioni affinché tornino ad avere fiducia nelle istituzioni. (L'HuffPost)

Mario Draghi: "Lo sport è importante, il Governo lo sosterrà"

Il timore che il mondo sportivo potesse essere messo in secondo piano aveva allarmato tutti gli addetti ai lavori, le ASD ed SSD e tutti coloro che vivono di sport. Durante il suo intervento al Senato, il Premier Mario Draghi ha voluto precisare le intenzioni del Governo e l'impegno che verrà rivolto verso il mondo sportivo. (gazzettaregionale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr