Le 'sardine' contro Salvini a Rimini: iniziato il tam tam per il flash mob del 24 novembre

AltaRimini INTERNO

Domenica 24 novembre l'appuntamento è alle 15 (orario ancora ufficioso) in piazza Cavour: nello stesso orario Salvini inauguerà la sede di Rimini della Lega.

Il tam tam per radunare "le sardine" è già iniziato in queste ore su internet.

Attualità. Rimini. | 22:23 - 18 Novembre 2019. Il flash mob delle sardine in risposta a Salvini in piazza Maggiore a Bologna (foto Ansa).

Domenica 24 novembre sarà proposta a Rimini, in piazza Cavour: il flash mob delle "sardine", un movimento di protesta e di opposizione a Matteo Salvini, in concomitanza con le tappe del tour elettorale del segretario della Lega, a sostegno della candidatura di Elena Borgonzoni a presidente della Giunta Regionale. (AltaRimini)

La notizia riportata su altri media

Insieme con la voglia di non restare indifferenti, non per protagonismo, ma per spirito di partecipazione e di comunità". Firenze, 19 settembre 2019 - "La sardina è un pesce muto, che non grida come gli urlatori del web e dei comizi, ma che sta in banco ovvero in tanti, stretti stretti, più di loro! (La Nazione)

Sono contro la destra populista e condannano la politica dell’odio ma ad unire i manifestanti in piazza Grande è proprio l’odio per qualcuno. Le sardine rincorrono Salvini. (ilGiornale.it)

Tornando ancora, più volte e per tutta la giornata, a ironizzare sui suoi canali social sulle «democratiche sardine che spargono odio arrivando ad appendermi a testa in giù». Dopo il boom bolognese al grido di «l'Emilia non abbocca», almeno una sardina ha abboccato, vittima delle sirene social. (il Giornale)

Anziché in centro alle 18, a pochi metri dalla sardine. Giornata finita alle 20,30 con la cena con simpatizzanti, eletti e militanti, al 2012. (La Pressa)

Ma quindi Salvini è scappato? cambiato e il Capitano si è fatto vedere in città soltanto alle 20,30, mentre le Sardine contro Salvini riempivano Piazza Grande con 7000 persone al grido di Modena non si Lega. (next)

Salvini su Stefano Cucchi: «il caso dimostra che la droga fa male». (Corriere della Sera)