PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Pogba-Juve operazione panitas!".

Tutto Napoli SPORT

Il Milan vuole piantare l'Olmo - Spazio in taglio basso al mercato in entrata dei rossoneri che avrebbero messo gli occhi sul centrocampista spagnolo Dani Olmo.

"Pogba-Juve operazione panitas!".

Questo il titolo con cui si apre l'odierna edizione di Tuttosport in riferimento ai bianconeri e al possibile ritorno del centrocampista francese: "Cuadrado, Dybala, Higuain sono i tre amiconi (panitas nel gergo colombiano) di Pogba che tessono la tela per il grande ritorno di Paul in bianconero. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco perchè, secondo quanto riportato da Fichajes.net, la Juve starebbe pensando di inserire nella trattativa il cartellino di Adrien Rabiot, gradito a Solskjaer e mai entrato del tutto nei piani di Maurizio Sarri. (Juvenews.eu)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Non è un mistero che la Juventus sia fortemente interessata al ritorno di Pogba. Juventus-Udinese, le info per la diretta. Calciomercato Juventus, quale futuro per Pogba? (DirettaGoal)

L’addio al Manchester United in vista della prossima estate si starebbe facendo sempre più insistente e le voci sul conto del giocatore si moltiplicherebbero di giorno in giorno: nel frattempo, però, Pogba avrebbe preso un’importante decisione per il suo futuro. (Football News 24)

Come scrive Fichajes.net, la contropartita economica nell'affare può essere Adrien Rabiot, fin qui in difficoltà in Serie A. Il francese non ne può più del Manchester e vorrebbe andare via, la Juve lo riaccoglierebbe a braccia aperte. (Tutto Juve)