Peugeot 208 MY 2022, aggiornamento in abitacolo - QN Motori

QN Motori ECONOMIA

Peugeot 208 MY 2022, sette allestimenti e 3 powertrain. Confermatin gli allestimenti, ben sette: Like, Active, Active Pack, Allure, Allure Pack, GT e GT Pack.

Nell’uso urbano e di tutti i giorni nella opinione di Peugeot la scelta privilegia la funzionalità.

Leggi ora: Peugeot 208, la prova di QN Motori delle versioni elettrica, diesel e benzina. Ultima modifica: 19 gennaio 2022

Peugeot 208 MY 2022, aggiornamento annuale per la piccola bestseller del del Leone. (QN Motori)

Ne parlano anche altre testate

Perfetta espressione del concetto di “Power of Choice” grazie anche alla disponibilità della motorizzazione 100% elettrica, PEUGEOT 208 si presenta al pubblico italiano in 7 diversi allestimenti che puntano a mantenere alto il valore futuro dell’auto. (MEGAMODO)

Vediamo i dettagli del nuovo Model Year:. Peugeot 208 2022: prezzi, motorizzazioni e novità dell’aggiornamento. La gamma della Peugeot 208 in versione MY 2022 si presenta sul mercato italiano con 7 diversi allestimenti, mettendo a disposizione della clientela un’offerta molto articolata e variegata, in grado di soddisfare appieno le esigenze di ogni cliente. (MotoriSuMotori)

Nelle versioni dotate di cambio automatico, infatti, la precedente leva di selezione del cambio "snake" lascia il posto al nuovo selettore "e-toggle". Perfetta espressione del concetto di "Power of Choice" grazie anche alla disponibilità della motorizzazione 100% elettrica, Peugeot 208 si presenta al pubblico italiano in 7 diversi allestimenti che puntano a mantenere alto il valore futuro dell'auto. (Lo Speciale)

Le novità del 2022. Gli interni della 208. Oggi è tempo per un piccolo ma importante aggiornamento tecnologico a bordo della 208, una evoluzione prodotto che non mancherà di soddisfare il pubblico cui si rivolge. (Lifestyleblog)

Nelle versioni dotate di cambio automatico, infatti, la precedente leva di selezione del cambio “snake” lascia il posto al nuovo selettore “e-toggle”. (Italpress)

Decisamente più costosa, infine, la versione elettrica e-208 con motore da 136 cavalli e batteria da 50 kWh: servono infatti 33.850 Euro per portarsi a casa l’allestimento Active La presenza di questa nuova leva, inoltre, renderà più ergonomico e più facile il suo azionamento, a tutto vantaggio della praticità soprattutto nell’utilizzo quotidiano. (Info Motori)