ID.5, Volkswagen lancia l'elettrica “cattiva”

ID.5, Volkswagen lancia l'elettrica “cattiva”
Ticinonline ECONOMIA

In comune con la sua predecessora, il suv presenta anche la grande mascherina nella parte inferiore del frontale e i fari IQ.

Dopo il successo ottenuto con ID.4 e ID.3, Volkswagen ha presentato la ID.5, primo suv elettrico della casa tedesca.

Nonostante il look aggressivo, la ID.5 promette alta abitabilità e comfort, anche grazie a un bagagliaio la cui capacità può variare dai 549 ai 1.561 litri. (Ticinonline)

Su altri giornali

Al lancio saranno disponibili tre versioni: Volkswagen ID.5 Pro e ID.5 Pro Performance dotate di un motore rispettivamente da 128 kW (174 CV) e 150 kW (204 CV), a cui si aggiungerà la variante ad alte prestazioni con trazione integrale ID. (FormulaPassion.it)

Con il suo sistema di ricarica We Charge, Volkswagen offre il sistema ecologico in più rapida crescita per una ricarica comoda, in rete e sostenibile. Le prestazioni di ricarica possono raggiungere di serie fino a 135 kW in una stazione di ricarica rapida (Il Sole 24 ORE)

Volkswagen ID.5

Volkswagen ID.5. Stesso concept negli interni per Volkswagen ID.5, dominati da due schermi posti uno dietro al volante da 5,3 pollici e uno al centro del cruscotto da 12 pollici, per l’infotainment. Con ID. (Autotoday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr