Buoni pasto: i danni dalla bulimia da accentramento delle gare d'appalto

Appalti e Contratti ECONOMIA

Le vicende legate al mega appalto di servizi da un miliardo circa per i buoni pasto ai dipendenti pubblici sono la conferma di quanto sbagliata sia la strada intrapresa anni addietro verso la centralizzazione forzata degli appalti. (Appalti e Contratti)

Ne parlano anche altri media

Dopo numerose segnalazioni di buoni pasto non pagati, Consip ha risolto la convenzione con Qui!Group. (Studio Cataldi)

La magistratura vuole andare a fondo delle numerose denunce presentate da titolari di bar e ristoranti che vantano crediti da svariate migliaia di euro con la società che si occupa di ticket (GenovaToday)

Una situazione «intollerabile» che necessita di «soluzioni» e «in tempi brevi». Così la ministra della Pubblica amministrazione, Giulia Bongiorno, interviene sulla vicenda dei buoni pasto. (L'Eco di Bergamo)

Chi pagherà il pranzo a un milione di statali? I buoni pasto Qui! non li prende nessuno perché bar e ristoranti non venivano rimborsati. (Blitz quotidiano)

Si torna a parlare del problema riguardante i buoni pasto e sembra che proprio nelle scorse ore sia intervenuta anche la ministra della pubblica amministrazione (News Italiane)

A causa di "gravi e reiterati inadempimenti alle condizioni contrattuali" Consip ha rescisso l'accordo con Qui! Group, società che fornisce buoni pasto (ZON)