Pescara . Blitz nella notte : sgomberato il mercato dei senegalesi

Pescara Web Tv ECONOMIA

Pescara . Non facevano male a nessuno, questo è vero, ma vendevano merce contraffatta , spesso senza autorizzazione e alla richiesta dell'amministrazione di regolarizzarsi solo una 40 ina su 139 si sono presentati allo sportello URP del Comune . (Pescara Web Tv)

Su altri media

Pescara."Individuata la sede dove allocare il nuovo mercato etnico, nel terzo sottopasso della Stazione Ferroviaria, per cui sono avviate le procedure amministrative necessarie; E' stato inoltre aperto uno sportello comunale dedicato per provvedere al ... (Stadio24.com)

Nella notte i senegalesi hanno infatti promosso un presidio per assistere alle operazioni e hanno potuto contare sull'appoggio, tra l'altro, di Rifondazione comunista. (Rosa Rossa)

Infatti, a causa dei gravi danni subiti, il ripristino della funzionalità della... (Bologna 2000)

Nella notte i senegalesi hanno infatti promosso un presidio per assistere alle operazioni e hanno potuto contare sull'appoggio, tra l'altro, di Rifondazione comunista. (Mondo TiVu)

Renzi sull'Abruzzo: "Serve una strategia ... Altri video da Cronaca locale. (Il Centro)

Le forze dell'ordine hanno anche identificato tutti i senegalesi presenti nell'area, circa una cinquantina che dormivano proprio lì, e hanno provveduto alla chiusura del traffico e degli accessi all'area di risulta per facilitare le operazioni di sgombero. (Molisedoc.com)