Decaro in lacrime legge gli articoli delle minacce mafiose ricevute: “Io posso rinunciare alla scorta, il centrodestra è come Gomorra”

La Repubblica INTERNO

Un lungo applauso ha accolto il sindaco Antonio Decaro alla conferenza stampa convocata all’indomani della notizia della nomina di una commissione di accesso per valutare l’ipotesi di scioglimento del consiglio comunale. “E’ un atto di legittima difesa” ha detto il sindaco tra le lacrime. La scorta "Se c'è anche un solo sospetto d’infiltrazione della criminalità nel comune di Bari io rinuncio a… (La Repubblica)

Su altre testate

Il vicepresidente della Commissione parlamentare Antimafia D’Attis (FI) e il filo sottile dello scioglimento del comune di Bari per infiltrazioni mafiose Il genio di Samo, Pitagora, disse: “Le scelte sono le cerniere del destino. (Puglia Press)

“È una vergogna istituzionale perché il ministro dell’Interno dovrebbe garantire non solo la sicurezza, ma anche il normale svolgimento del lavoro delle istituzioni. Antonio Decaro, il sindaco di Bari e presidente dell’Anci, è un simbolo de… (la Repubblica)

Minuti per la lettura Don Ciotti: «È gentiluomo». Sostegno a Decaro dopo l’annuncio della commissione d’accesso al Comune di Bari, in piazza sabato 23 marzo. (Quotidiano del Sud)

Non può essere vero. Sicuramente è uno scherzo di pessimo gusto. (La Repubblica)

Ventidue giorni di “traffico” nell’anticamera dell’ufficio di Matteo Piantedosi. Il motivo? Anche quello delle … (Il Fatto Quotidiano)

Bari rischia lo scioglim… (La Repubblica)