Prende a schiaffi la figlia di 7 anni e urla: “Vado a uccidere la mamma”

Fanpage.it ESTERI

In quelle ore, il padre sarebbe uscito di casa per "andare ad uccidere la mamma e la nonna materna".

In Tribunale l'uomo potrà raccontare la propria versione della storia, così come la bambina e sua madre che si sono costituire parte civile.

Ottiene solo di poter incontrare la figlia in assenza della madre, in modo da evitare discussioni tra i due adulti.

Prende a schiaffi la figlia di 7 anni e urla: “Vado a uccidere la mamma” Secondo la Procura di Cremona, l’uomo ha preso a schiaffi la figlia di 7 anni senza motivo. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una guerra senza esclusione di colpi, quella che da quasi dieci anni vede fronteggiarsi una coppia cremonese con una figlia che deve ancora compiere 11 anni, ragazzina che è stata coinvolta pesantemente nelle schermaglie dei genitori. (CremonaOggi)

Oggi ha incassato il secondo ‘no’ dal giudice, nell’aula penale dove mamma e papà si sono ignorati. Taglia gli alimenti, versa solo il 30 % di quanto previsto dal Tribunale: l’ex è in credito per 30 mila euro, ad oggi. (La Provincia di Cremona e Crema)

Una lunga e complicata vicenda. Il processo, stavolta penale, prenderà il via entro la fine dell'anno. Altro che regali: avrebbe preso a ceffoni (sulla testa) la sua bimba di appena 7 anni anche la sera di Santa Lucia. (BresciaToday)