Figli di lupo nelle case degli italiani, 200 sequestri in 54 province

BlogSicilia.it INTERNO

Cani incrociati con i lupi nelle case degli italiani. Un rischio, sottolinea il Servizio CITES di Roma del Comando Unità Tutela Forestale Ambientale ed Agroalimentare Carabinieri (CUTFAA) anche in termini di sicurezza per le persone. In tutto sono ... (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Redazione. L'accusa è di aver allevato razze frutto dell'incrocio fra lupi selavtici e pastore cecoslovacco, come è espressamente proibito dalla legge. (ModenaToday)

Edinson Cavani ha rivelato un retroscena di mercato dell'ultima estate: l'attaccante uruguaiano sarebbe potuto tornare in Serie A Edinson Cavani si è ripreso il Paris Saint-Germain. (Calcio News 24)

Questa mattina il Servizio CITES di Roma del Comando Unità Tutela Forestale Ambientale ed Agroalimentare Carabinieri (CUTFAA), nel quale è confluito il personale del Corpo ... (Il Gazzettino)

Sequestrati oltre 200 ibridi tra cane e lupo selvatico in tutta Italia. (La Stampa)

Lupo in una ... Ultimo aggiornamento: 15 gennaio 2017. (Quotidiano.net)

L'obiettivo era quello di ottenere una nuova razza, più bella e più resistente alle malattie. Gli animali venivano venduti a migliaia di euro grazie a pedigree falsificati. (Il Fatto Quotidiano)