Corriere dello Sport: "Napoli, Giuntoli ai titoli di coda. Rapporto freddo con De Laurentiis"

TUTTO mercato WEB SPORT

De Laurentiis riflette sulle scelte di Gattuso, sull'immobilismo di Giuntoli nelle dinamiche interne

Corriere dello Sport: "Napoli, Giuntoli ai titoli di coda.

Quando Verona-Napoli stava per finire, e forse anche prima, al più decisionista dei presidente venne un'idea apparentemente banale ma rivoluzionaria: destituire l'intero settore tecnico, da Gattuso a Giuntoli.

Rapporto freddo con De Laurentiis". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Dopo il ko di Verona, Adl ebbe l’istinto di licenziare sia lui sia Gattuso”. Sul Corriere dello Sport Antonio Giordano traccia un profilo anche psicologico di De Laurentiis. Ma il rapporto con Giuntoli, prosegue Giordano, è ai titoli di coda (IlNapolista)

Ultime notizie Napoli - La posizione dell’allenatore del Napoli Gennaro Gattuso è in discussione ma non è in bilico, solo perché i tecnici interpellati nelle ultime settimane dal presidente De Laurentiis non hanno dato la disponibilità a subentrare. (CalcioNapoli24)

A quattordici mesi di distanza, dopo aver lasciato che Giuntoli si prendesse la responsabilità di imprimere quella svolta mai accettata con se stesso, il presidente Aurelio De Laurentiis ha spinto se stesso a bordo campo, se ne sta ad osservare “Una scelta che non è stata completamente sua. (IlNapolista)

Il quotidiano scrive: "Mai dire mai. "De Laurentiis-Gattuso, torna il gelo" titola l'edizione odierna del quotidiano Repubblica. (Tutto Napoli)

Ancelotti fu defenestrato e sostituito da Gattuso per tornare indietro, a un Napoli operaio ma solido. Gattuso sì, Gattuso no. (IlNapolista)