Chi è Akayed Ullah, il bengalese che ha tentato di colpire New York

Lettera43 ESTERI

Akayed Ullah che ha tentato di colpire New York si trovava negli Usa dal 2011. Agli investigatori ha detto di aver agito per vendetta. (Lettera43)

Su altre fonti

Esplosione e panico: l'attentatore è un 27enne originario del Bangladesh (In Terris)

var hupso_services_t=new Array("Pinterest","Tumblr","StumbleUpon","Digg","Reddit","Bebo","Delicious","VKontakte","Odnoklassniki","Sina Weibo","QZone","Renren");var hupso_background_t="#EAF4FF";var hupso_border_t="#66CCFF";var hupso_toolbar_size_t="small";var hupso_image_folder_url = "";var… (La Voce del NordEst)

Roma, 11 dicembre 2017 - Il 'tubo-bomba' che ha rischiato di fare una strage a New York è stato fabbricato con materiali facilmente reperibili: un tubo idraulico o da costruzione, polvere pirica, chiodi, viti o altri piccoli oggetti metallici. (Quotidiano.net)

Sotto strettissima… (Rai News)

La polizia e i vigili del fuoco sono... Un'esplosione sarebbe avvenuta a Port Authority, la stazione centrale dei bus a New York, non lontano da Times Square. (Giornale di Sicilia)

Catturato l'attentatore: Akayed Ullah, 27 anni, originario del Bangladesh, è tra i feriti. Secondo fonti citate dalla Cnn avrebbe agito per vendetta contro le azioni di Israele nella Striscia di Gaza. (Rai News)