Haaland e un'estate da scrivere. Via solo per un'offerta monstre, oltre i 100 milioni

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Chelsea considera Haaland come il proprio obiettivo numero uno.

Via solo per un'offerta monstre, oltre i 100 milioni. vedi letture. Nell'estate del 2022 sicuramente Erling Braut Haaland cambierà maglia.

È la valutazione però spaventa certamente, perché è ben oltre i 100 milioni.

Haaland e un'estate da scrivere.

Così è da capire se Raiola, pur volendo probabilmente accontentare il proprio assistito, riuscirà a chiedere commissioni alte pur con un ammontare del trasferimento altissimo

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La Lazio ha sbattutto contro un super Bayern Monaco cedendo all'Olimpico per 4-1. Il bomber bianoceleste è sesto nella classifica marcatori della competizione. (La Lazio Siamo Noi)

Se la Juventus vuole si può comprare Haaland e chi vuole Inevitabile parlare di Haaland e della Juventus: “Quando si parla dei bianconeri si parla della famiglia Agnelli, che se vuole si può comprare l’Italia. (CalcioMercato.it)

tmw BVB, Malen può essere l'erede di Haaland. Il domino sarebbe quindi servito con Haaland via dal Borussia, Malen in Germania e Boadu come nuovo centravanti del PSV Eindhoven. (TUTTO mercato WEB)

Davvero matto…”. “Cosa posso dire su Lewandowski? Ripeto, è davvero matto e ho imparato molto da lui” (ItaSportPress)

Classe 2004, ha già messo insieme quasi 60 gol nelle giovanili del Molde e del Bryne Non solo Haaland, in Europa comandano i giovani under 23, che a suon di gol infiammano il mercato. (Calciopolis)

Commenta per primo Nessuno come lui, pure a 36 anni. Cristiano Ronaldo ci era riuscito già dopo la doppietta rifilata all'Inter: era diventato leader europeo in 'marcature multiple', di fatto le gare in cui un giocatore riesce a segnare più un gol. (Calciomercato.com)