Abramovich ha scelto: Conte al Chelsea

Calciomercato.com SPORT

Quella che prenderà il via il prossimo agosto sarà una Premier League sempre più italiana. Non solo in campo - dove da Pellè a Borini, all'ultimo arrivato Paloschi - gli attaccanti azzurri sono molto apprezzati, ma anche in panchina. Perché Claudio ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Conte è il principale candidato a sostituire il dimissionario José Mourinho sulla panchina del Chelsea. (Rosa Rossa)

Dalle indiscrezioni che provengono dalla stampa inglese sembra che Antonio Conte abbia già incontrato il presidente del Chelsea Abramovich e tra il magnate russo e l'attuale allenatore della nazionale ci sia già un accordo di massima sul contratto da ... (Baritalia News)

Con Pep Guardiola in arrivo al City e Mourinho che potrebbe approdare allo United, ecco che il Chelsea affila le armi e si prepara a ingaggiare un tecnico italiano per provare a tornare in alto; ma il ... (Fantagazzetta)

Il Ct della Nazionale ed ex allenatore della Juventus e del Bari Antonio Conte potrebbe lasciare gli azzurri subito dopo la competizione degli europei e cedere alle lusinghe di una delle squadre più blasonate del calcio inglese, il Chelsea. (Stadio24.com)

Hiddink, chiamato a traghettare i Blues fino al termine della stagione, sembra più che mai in balia delle onde. Antonio Conte è la prima scelta del Chelsea. (Stadio24.com)

Antonio Conte il candidato numero uno alla panchina del Chelsea, Massimiliano Allegri, il numero due. (TodaySport.it)