Balotelli, gol e polemiche per il rigore "strappato"

Corriere dello Sport.it SPORT

SuperMario, coi baffi, segna il rigore decisivo all'83' contro il Besiktas nei sedicesimi di Europa League, ma solo dopo aver strappato il pallone dalle mani di Henderson. Il capitano dei Reds lo attacca: «Non ha avuto rispetto nei confronti del compagno». (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Siamo nel secondo tempo di Liverpool-Besiktas ed ai Reds viene assegnato un calcio di rigore. Gerrard non è in campo ed il rigorista designato, Henderson, prende palla e si avvia verso il dischetto. (Fantagazzetta)

Ma l'azzurro replica: "Basta polemiche, abbiamo vinto". Gerrard lo critica: "Ha mancato di rispetto al compagno". (La Gazzetta dello Sport)

Il comportamento in campo di Mario Balotelli continua a scatenare polemiche in Inghilterra. (Corriere della Sera)

Grazie ai tifosi per il sostegno, adesso pensiamo alla partita di domenica». Abbiamo vinto e questo è ciò che conta. (L'Arena)

Il Liverpool vince 1-0 ad Anfield Road contro il Besiktas nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Un penalty che ha fatto molto discutere visto che l'ex ... (MilanLive.it)

L'ex Carragher difende l'italiano: "Lui era l'uomo migliore per calciare il rigore". SuperMario ha calciato il rigore decisivo al posto del tiratore designato Henderson ed è stato criticato da Gerrard. (Calcio Fanpage)