Istat, Coldiretti: crollo nascite inizia con la crisi nel 2008 (-12%)

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Il crollo delle nascite è iniziato con la crisi economica nel 2008 quando si è registrata una netta inversione di tendenza, rispetto agli anni precedenti, che è proseguita fino a raggiungere il minimo nel 2014 con ben il 12 per cento di nati in meno rispetto ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altri giornali

Il 2014 è stato un anno di record negativo delle nascite, mentre aumenta la speranza di vita degli italiani. (Leonardo.it)

Siamo ai minimi storici dai tempi dell'Unità d'Italia: 509mila parti e 597mila funerali. Che in Italia si facciano ... (Magazine delle donne)

I morti sono 597 ... (AGI) - Roma, 12 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma - 12 feb (Prima Pagina News) Il crollo delle nascite è iniziato con la crisi economica nel 2008 quando si è registrata una netta inversione di tendenza, rispetto agli anni precedenti, che è proseguita fino a raggiungere il minimo nel 2014 con ben il 12 per ... (PPN - Prima Pagina News)

(ANSA)-ROMA,12 FEB-Nascite e decessi in calo. (Brescia Oggi)

Il calo della mortalità ha determinato un aumento delle ... I morti sono 597 mila unità, circa quattromila in meno dell'anno precedente. (Ago Press | agenzia giornalistica)